L’edizione 2024 di Boss in Incognito, programma narrato da Max Giusti, ci fa conoscere Domenico Bianco.
Domenico Bianco è il protagonista del primo appuntamento della decima stagione di Boss in Incognito, il docu-reality in onda su Rai 2, condotto da Max Giusti. Scopriamo qualche informazione in più sull’amministratore delegato dell’azienda pugliese che produce surgelati.
Domenico Bianco: biografia e carriera
Le indiscrezioni su Domenico Bianco hanno permesso di delineare il suo profilo professionale: si tratta dell’amministratore delegato di un’azienda che produce surgelati: la Soavegel, sita a Francavilla Fontana, nella provincia di Brindisi. Questa realtà produttiva offre lavoro a circa 150 dipendenti, ma vanta anche notorietà all’estero, visto che i suoi prodotti si esportano in tutto il mondo. Si tratta di un’azienda familiare messa su da suo padre Dino, che circa 25 anni fa, quindi negli anni Novanta, ha portato avanti le sue intuizioni facendo crescere la ditta con il coinvolgimento dei suoi figli: Massimo, Domenico e Nico.
Nella sua esperienza di Boss in incognito – alla base della puntata del docu-reality di Rai 2 in onda il 22 ottobre 2024 -Domenico Bianco ha trascorso un’intera settimana ad interpretare un lavoratore alle prime armi. In questo modo è entrato in contatto diretto con i suoi dipendenti come collega, affiancando Antonio nella preparazione di un prodotto dell’azienda, ossia i panzerotti, e cimentandosi con la preparazione degli arancini con Alieu. Nel corso della sua avventura ha inoltre avuto modo di collaborare con Concetta, addetta al confezionamento di panzerottini e crepès, e di entrare insieme a Cosimo nel magazzino di stoccaggio. Max Giusti ha vestito i panni di Attilio, operaio toscano ed in missione per conto del Boss si è occupato della promozione del prodotto nella piazza di Ostuni.
La vita privata
Sul protagonista della prima puntata della decima edizione di Boss in Incognito, programma prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, non si hanno informazioni precise inerenti il suo privato. Ma il signor Mimmo dovrebbe essere sposato ed avere dei figli.
A quanto ammonta il fatturato della sua azienda?
Come azienda leader nella produzione di surgelati, la Soavegel può contare su un fatturato di 52 milioni di euro, tenendo conto delle stime dei guadagni del 2023.
Curiosità su Domenico Bianco
– La pagina Instagram dell’azienda pugliese ha pubblicizzato la partecipazione al format Boss in incognito. Tra gli altri contenuti social pubblicati, trovano spazio pubblicità dei prodotti ed eventi promozionali a livello nazionale, e non solo.
– L’amministratore delegato di Soavegel, fatto conoscere da Boss in incognito, preferisce farsi chiamare “Mimmo”, tipico diminutivo usato al Sud al posto di Domenico.
– Il signor Bianco ha precisato di conoscere bene i suoi collaboratori, per questo camuffarlo è risultato alquanto difficile. Ma alla fine con grande maestria, i professionisti del “trucco e parrucco” sono riusciti a travestirlo al meglio, contribuendo alla riuscita finale del noto format televisivo.